"LA DOMENICA IN PISTA E IL LUNEDì IN UFFICIO."
KARL ABARTH

NUOVA GAMMA ABARTH PER IL BUSINESS
A 190€ AL MESE CON BE-LEASE TAN 3,95%
CON 4 ANNI DI ASSICURAZIONE RCA INCLUSI



 

NUOVO DESIGN SPORTIVO

Ogni dettaglio è stato pensato ai fini della performance. Il frontale è stato riprogettato con presa d’aria centrale maggiorata e nuove prese d’aria laterali per migliorare i flussi verso radiatore e intercooler ottenendo una migliore gestione del calore (+18% capacità di raffreddamento, prestazioni più costanti ad ogni regime). Il paraurti anteriore, le minigonne, lo spoiler e l’estrattore posteriore hanno una nuova aereodinamica migliorata e contribuiscono a “incollare” la vettura alla strada. Aumentare le prestazioni e la regolarità di erogazione del propulsore.
Nuova 595: progettata per correre.

 

LO STILE PARTE DA QUI

Sono i dettagli che fanno la differenza, e la somma di questi dettagli rende la Nuova 595 un’auto diversa da tutte le altre. Nuove finiture con trattamento cromo satinato. 15 tinte di carrozzeria, tra verniciature pastello, metallizzate, tristrato e bicolore. Nuovo volante in pelle con mirino e plancia con nuove finiture. Sedili sportivi Abarth accuratamente rifiniti e accattivanti, perfettamente abbinati allo stile di 595, sono tutti elementi che risaltano la sportività della tua nuova Abarth. 595, Turismo o Competizione? Scegli il tuo livello di prestazioni. Performance in your hands.


Vuoi saperne di più?

Richiedi un appuntamento in concessionaria per
 
 
 
 
 

* Campo obbligatorio


CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. N.196/2003. Letta l'informativa * sul trattamento dei dati personali,




Alle attività di marketing


Alle attività di profilazione


Alla comunicazione a terzi per fini di marketing
Cliccando sul pulsante “INVIA SUBITO”, confermo la mia richiesta del Servizio indicato al punto a) dell’informativa, il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.